Dieci anni di amore profondo, vissuto intensamente contro tutto e tutti. Contro la differenza di età , contro le voci maligne che sostenevano che fosse solo un capriccio, contro la cultura che vorrebbe una (allora) quarantenne attratta da un uomo di mezza età e non da un ragazzino.
Ha dovuto lottare Ornella Muti per difendere il suo amore, quel sentimento provato verso un uomo di nove anni più giovane. Ed è riuscita a resistere per un decennio, aiutata da un fisico che non mostra affatto i segni del tempo che scorre.
Guardatela in questa immagine dello scorso autunno quando Dove la scelse per la campagna Pro Age, chiedendolole di posare senza veli: direste forse che questa donna sta per festeggiare i suoi 53 anni?
E tutto senza ritocchi, senza dover ricorrere al bisturi del suo Stefano Piccolo che di professione fa il chirurgo estetico. Ma lei ha sempre dichiarato che il suo compagno si rifiutava di “metterle le mani addosso” (in senso professionale, ci mancherebbe!), ritenendola semplicemente perfetta.
Ma come, avere una così grande fortuna in casa e non approfittarne per un’aggiustatina? Beh, forse non ce la raccontano giusta, ma tra un po’ potremmo avere tutte le conferme che aspettavamo, se è vero che i due si sono lasciati perché “gli amori nascono e finiscono” e perché “Stefano non mi sorprende più”.
Peccato, sembrava una bella storia e, dopo dieci anni, nessuno si aspettava di vederla finire così all’improvviso. Ma che ci volete fare se lei ama le sorprese e lui non era in grado di accontentarla?
Tranquilla Ornella, la sorpresa la riceverai dal prossimo chirurgo estetico quando ti presenterà il conto: non tutti ritoccano per amore!
[…] Tutta opera di Madre Natura? Forse si o forse Stefano Piccolo, ex compagno della famosa mamma, di professione chirurgo estetico, deve averle messo “le mani addosso” prima di ricevere il benservito da Ornella. […]