Per molte attrici è normale, a una certa età , andare oltre il loro ruolo professionale e cimentarsi con campi più ampi. E’ il caso di
Ornella Muti che ora
vuole diventare produttrice tanto da aver attualmente tre progetti in lavorazione.
Ma non lascerà del tutto il set. Infatti:
Ho in cantiere tre film per il cinema di cui per scaramanzia voglio anticipare poco. Sono tre storie cucite su di me. Sarò sia produttrice che attrice.
Ospite in questi giorni alla 54esima edizione del Taormina Film Fest, Ornella ha rivelato che:
La sceneggiatura di uno dei tre film è stato scritto appositamente per me, ma sono ancora top secret i tempi e il cast dei film. Si tratta di una storia molto al femminile e drammatica. Un ruolo assolutamente singolare e inedito per me: una scommessa che spero di vincere.
E poi la Muti ha già investito nel restyling di Toby Dammit di Federico Fellini, tratto da “Tre passi nel delirio”, un progetto a cui l’attrice tiene.
E’ un modo per rendere omaggio ad un grande maestro come Fellini.
Quanto all’amore, quello non può mancare. Nonostante sia recente la rottura con Stefano Piccolo, il chirurgo plastico con lei per anni, ora Ornella è di nuovo in coppia. Accanto a lei, infatti, c’è il milionario Fabrice Kerhervé, presidente di Kgc Networks, la società di gioielli di cui la Muti è testimonial.
Insomma, bella, ricca, fidanzata con un uomo ancora più ricco… una donna normale, no?!