Ornella Muti, che sta per tornare sul grande schermo con il nuovo film di Woody Allen, che uscirà il 20 aprile, A Roma con amore, nega di avere una storia con il suo addetto stampa, con cui era stata recentemente fotografata e confema che il suo amore con Fabrice Kerhervé è più saldo che mai.L’attrice parla della sua parte nel film di Allen:

Sono un’attrice degli anni ’40, famosa e generosa, che incontra una ragazza, Alessandra Mastronardi, e la invita sul set.

Ornella parla del suo rapporto con Fabrice, di dieci anni più giovane di me:

Nel nostro rapporto, lui è più grande di me: è il maschio, il capo. Io sono capofamiglia da tanto tempo, ho la mia gratificazione professionale. Ma ho anche momenti di grandi incertezze, per questo ho bisogno di un uomo sicuro di sé. Se è debole, finiamo a fare la calza. Io lo devo ammirare, il mio uomo.

La Muti non ha paura di invecchiare, ritiene che le donne non abbiano una data di scadenza:

È strano come una cosa così naturale venga tanto penalizzata. La gioventù, Belén con il suo stacco di gamba, è bellissima. Ma prima o poi tocca a tutte invecchiare. E pure noi abbiamo la nostra storia, non siamo una scatola di tonno con la data di scadenza.

L’attrice nega di avere una storia con il suo addetto stampa con cui era stata recentemente fotografata e che era stato definito il suo toy boy:

Che cosa orribile: sembra il giocattolo erotico di una vecchia.

Del resto è facile non aver paura della vecchiaia quando si è ancora bellissime come Ornella.

 

Categorizzato in:

Stelle del Cinema,

Ultimo aggiornamento: Aprile 4, 2012