Morto un Papa se ne fa un altro, ma che velocità ragazzi! Solo la scorsa settimana Ornella Muti aveva sorpreso tutti, annunciando al mondo la fine della decennale love story con il chirurgo estetico Stefano Piccolo.
Ora la bella attrice torna a far parlare di sé, facendosi beccare in dolce compagnia al Carnevale di Venezia, di cui è stata madrina. E’ il solito scherzo concesso a tutti in questo periodo dell’anno?
Sembra proprio di no ed il fortunato di turno si chiama Fabrice Kerhervé ed è presidente della Kgc Networks, società con sede a Singapore.
Verrebbe da dire che la Muti se li sa proprio scegliere gli uomini: prima il chirurgo estetico per qualche aggiustatina fatta in casa (anche se lei giura di no), adesso l’imprenditore-gioielliere, che in quanto a conto in banca dovrebbe stare niente affatto male!
E poi tutti giovani, molto più giovani di lei (questo di anni ne ha 42), dimostrandoci ancora una volta che la differenza di età non è poi così importante in una storia d’amore: contano di più i soldi, i gioielli, i ritocchi gratis.
Intanto il povero ex soffre in silenzio per la fine della lunga relazione e non riesce ad andare oltre un semplice
Sono solo amici, non ci posso credere!
In effetti, cara Ornella, potevi aspettare che passasse un po’ di tempo, se non altro per rispetto di Stefano, che ti è stato accanto per tutti questi anni. Povero Piccolo!
Si ha sempre fretta per nuovi amori… poi si vedrà…