E chi poteva immaginare che Orlando Bloom, uno sex symbol più amati di Hollywood, avesse dei problemi con acqua e sapone? La rivelazione non viene da una ex abbandonata e delusa, in cerca di vendetta, ma dalla sua attuale compagna Miranda Kerr, che non riesce più a sopportare le cattive abitudini del rude pirata.

Sembra infatti che il bell’Orlando sia tanto affascinante quanto trasandato, capace di restare un’intera settimana con gli stessi vestiti addosso, mutande e calzini compresi! Beh, immaginiamo che stargli vicino non deve essere così piacevole, tanto che Miranda ha rotto gli indugi, chiedendogli di lavarsi e cambiarsi più spesso.

Ma Bloom non è l’unico tra le star ad avere problemi di igiene personale, anzi, sembra proprio che ad Hollywood ci sia una vera e propria colonia di “puzzolenti”. In cima alla lista pare esserci Keira Knightley, partner proprio di Bloom nei Pirati dei Caraibi, che qualche tempo fa ha candidamente confessato di avere un pessimo rapporto con la doccia e di avere un odore un po’ “muschiato”. Senza vergogna!


Che dire poi di Brad Pitt che ad inizio carriera faceva letteralmente scappare chiunque gli passasse accanto, a causa dell’odore che emanava? Una volta i suoi colleghi glielo fecero notare e lui replicò alla critica impietosa con i fatti, comprando una camicia griffata Calvin Klein da 3600 dollari. Beh, la camicia era nuova di zecca, ma lui continuava a puzzare: la mamma non gli aveva insegnato che prima di vestirsi bisogna lavarsi?

A fargli compagnia in questa speciale classifica Russel Crowe, David Bowie, Robbie Williams e, tra le donne, Courtney Cox, Christina Aguilera e Cameron Diaz. Ma sembra che colei che si portava appresso il peggior odore mai sentito fosse Madonna ai tempi di Like a Virgin, tanto che un’amica ha rivelato di non avvicinarsi troppo a lei, per evitare di svenire letteralmente.

Lo avreste mai immaginato? E dire che di soldi ne hanno per comprarsi una saponetta! Per la serie: le star hanno la puzza sotto il naso. E non solo lì!