Dallo scorso gennaio, Orlando Bloom e Miranda Kerr sono diventati genitori del piccolo Flynn, ma a quanto pare il parto si è rivelato una sofferenza maggiore per il papà che per la mamma. La top model, infatti, ha optato per un parto naturale, ma l’attore avrebbe gradito un anestetico per sopportare le sofferenze della moglie.
La frase suona bizzarra ma è andata proprio così e lo ha rivelato la stessa Miranda Kerr al Sunday Night, raccontando che Bloom era talmente agitato che avrebbe apprezzato un’epidurale, visto che la neo-mamma non aveva intenzione di farne una:
Ho deciso di non prendere nessun anestetico, non fare l’epidurale, niente. Volevo fare tutto da sola. Lo so, sono pazza! Molte mie amiche che hanno scelto l’epidurale mi dicevano: “il travaglio è andato così bene!” Mi ricordo che guardavo Orlando e gli dicevo “Oh, tesoro mio” e lui mi rispondeva “Fammi fare l’epidurale! Seriamente, se non la vuoi tu la prendo io perché a guardarti mentre soffri così mi sento morire!”
Alla fine tutto è andato per il meglio e adesso Orlando e Miranda sono genitori del piccolo Flynn, che vive amato e coccolato e che per il momento non avrà la compagnia di un fratellino o di una sorellina. La bellissima modella di Victoria’s Secret vuole prendersi cura al meglio del suo piccolo, tanto è ancora giovane e per altri figli c’è sempre tempo:
Ho sempre pensato che sarei diventata mamma di tre bambini. Ora però sto solo cercando di godermi il piccolo Flynn. Dicono che i primi tre anni sono i più importanti, dunque voglio essere sicura che riceva tutta l’attenzione e l’amore di cui ha bisogno. Poi vedremo cosa succederà.
La Kerr ha parlato anche della sua relazione con Orlando Bloom, con il quale sta ormai dal 2007 e che ha deciso di sposare nel 2010. Sembra che l’attore, il sogno di molte donne, abbia dovuto faticare parecchio per conquistare la modella, che lo guardava con diffidenza, soprattutto perché era molto famoso. Alla fine Orlando ha deciso di non demordere e Miranda ha ceduto, ed ecco gli splendidi risultati!