Che per Valeria Marini ci sia un nuovo amore all’orizzonte? Sembra proprio di sì. E si tratterebbe di un volto anche molto conosciuto.
Il bel Edoardo Costa, infatti, viene dato come ultimo flirt della Valeriona nazionale.
Ma questa volta non sono solo illazioni. Infatti la coppia, poche sere fa, è stata sorpresa in un ristorante romano di viale Parioli. Una cena romantica, baci e carezze… insomma, un appuntamento appassionato. E il settimanale “Diva e donna” ha pubblicato le prove fotografiche.
Che sia la volta buona? Recentemente Valeria aveva espresso i suoi desideri circa il 2008: «Io vado avanti a progetti e ora voglio un marito e un figlio, sono nei miei programmi per l’anno nuovo, anzi, spero che il Natale mi porti un vero amore».
Che Babbo Natale stesse ad ascoltarla in quel momento?
Fortunata, eh sì. Perché dal punto di vista lavorativo, la Marini non può certo lamentarsi. Sarà infatti protagonista della seconda serie di “Piper”, diretta dai fratelli Vanzina Piper. Quando alla sua carriera come stilista di lingerie, a breve inaugurerà il suo primo negozio in centro a Roma, dopo quello di Porto Cervo.
Quanto a Costa, l’ex di Alena Seredova – a breve mamma di un piccolo Buffon – si è sempre attorniato di donne bellissime, ma mai nulla di serio.
Che a 40 anni suonati sia giunto, per tutti e due, il momento di mettere la testa a posto?