Alla faccia di tutte quelle che vendono per milioni di dollari le foto esclusive dei loro piccoli – l’ultima, in ordine di tempo, è Angelina Jolie con i suoi gemelli appena nati – Nicole Kidman ha detto di no. E d’accordo con lei, è il marito Keith Urban.
Insomma, no alle offerte multimilionarie arrivate da alcune riviste che avrebbero ardentemente voluto pubblicare in esclusiva le foto di Sunday Rose, nata la scorsa settimana.
E infatti un portavoce del quotidiano australiano “Sydney Morning Herald’ ha raccontato:
Nicole e Keith hanno ritenuto inappropriato lucrare sulla nascita della figlia. Al momento, stanno ancora pensando se e quando rendere pubbliche le foto di Sunday Rose, anche se si rendono conto dell’interesse che ha suscitato la sua nascita e sono molto grati a tutti di questo. Nicole e Keith per ora si stanno godendo questi primi giorni da genitori a casa, in tranquillità, e nei pensieri di lei in particolare non ci sono che poppate, pannolini e cose di questo genere.
Per i soldi – che in realtà non mancano in quella famiglia – ci sarà tempo…
Brava Nicole, ci sei piaciuta!
Brava Nicole, ci sei piaciuta!
ci sei piaciuta Nicole?!?!?!?!
con gli 11 Milioni di dollari che la famiglia Pitt ha devoluto in beneficienza…..sai quanti pozzi si potranno costruire in africa?!
sai quanti bambini potranno bere acqua potabile e sopravvivere anche solo per un altro anno ancora?!?!?
ma che cosa stai dicendo…
lucrare?
DEVOLVERE…
questo è il termine giusto..
e Nicole..non ci è piaciuta affatto!!!
Beh, esiste anche la beneficenza silenziosa, quella attuata senza tanto clamore. E non occorre che vada fatta attraverso le foto di un figlio 🙂
che cosa c’entra?!
qui parliamo di cogliere occasioni che creano riviste idiote di gossip ke pagano oro per le foto…
la beneficienza silenziosa è un altro discorso…
io parlavo del fatto che era giusto togliere denaro a colossi dell’editoria per donarlo a persone che ne hanno realmente bisogno….