Ormai non ci sperava più, dopo i vari tentativi con il primo marito Tom Cruise ed i due aborti confessati di recente, risalenti propro a quel periodo. Forse quest’anno ha scritto una lettera commovente a Babbo Natale, che si è intenerito ed ha deciso di accontentarla.
Ed ecco l’annuncio ufficiale affidato al Daily Mail: sono incinta! Che sia stata di buon auspicio l’ultima copertina di Vanity Fair?
E’ raggiante Nicole Kidman, con la faccia di chi ormai non ci sperava proprio più. Quaranta anni suonati, una vita dedicata quasi completamente alla carriera ed una maternità desiderata e sfiorata più volte.
Due figli (Isabella oggi 14 anni e Conor, 12) adottati durante il matrimonio con Tom Cruise che non colmavano però il desiderio di sentirsi davvero mamma. E la delusione recente di sentir chiamare “mamma” Katie Holmes, attuale moglie dell’attore.
Ora finalmente un figlio tutto suo da allevare con il marito Keith Urban, cantante country, sposato nel giugno del 2006 a Sidney.
Un figlio in esclusiva da non dover dividere con mamme vere e seconde mamme mogli-di-papà, in un girotondo di famiglia allargate. E l’agenda diventerà sempre meno piena di impegni, per godersi la maternità fino in fondo.
Perché un figlio val bene una carriera. Congratulazioni Nicole!