Possibile che uno affascinante come lui non riesca a trovare la donna perfetta? Eh no, pare proprio che Nicolas Vaporidis sia destinato a restare single, dopo le relazioni importanti con Ilaria Spada e Cristiana Capotondi, come afferma lui stesso dalle pagine di A:
Due esperienze bellissime, forti, che mi hanno fatto soffrire e hanno fatto star male loro. Ma non rimpiango nulla. Sono ciò che sono anche grazie a loro. Con Cristiana ci siamo scannati. Ci tiravamo i piatti, ci siamo mandati a quel paese con violenza. Ma è stato un grande amore. Anche se non siamo amici, le voglio bene e sono fiero dei suoi successi. E’ una bella persona. Con lei ho vissuto un momento importante della vita. Quando è finita è finita. Eravamo molto confusi, ma anche questo aiuta a crescere.
E per il futuro?
Non ho ancora le idee chiare su quello che voglio, ma non voglio compromessi eccessivi. Non voglio perdere me stesso, aver paura di sognare. Non desidero una donna che viva di luce riflessa. Certo, è anche una questione di tempi. A volte trovi la persona giusta al momento sbagliato.
Insomma, pare che il nostro Nicolas non abbia tutta ‘sta fretta di metter su famiglia!