Sono belle notizie. Secondo quanto abbiamo potuto leggere nel settimanale Ecco di questa settimana, L’attrice di fiction e di film Nancy Brilli convolerà a nozze con il suo attuale compagno Roy De Vita il prossimo autunno. Pensate che prima non si potevano sposare per colpa del matrimonio in sospeso per lei con Luca Manfredi.
Quindi è ora di confetti rosa e di tantissimo amore. La cosa non ci rende che felici. Alcune notizie sparse per chiarire il momento fortunato per i due? Sapete che lui è uno dei più quotati chirurghi plastici in italia? E lo sapevate che cosa sta per fare Nancy? Dopo il grande insuccesso di Simona Ventura nel film trash di Massimo Boldi, adesso sarà ora della Brilli nel film “A Natale mi sposo”, film che vedrà la partecipazione anche della bellissima Elisabetta Canalis.
Non è a suo modo curioso? Insomma, noi di Starlettime non vediamo l’ora di vederli in amore e pieni di cuoricini in abiti nuziali. Pare infatti che la coppia si voglia sposare cattolicamente in Chiesa. Vedremo!