Nancy Brilli si sentiva brutta e stonata

nancy_brilliPossibile che una come Nancy Brilli si senta brutta? Difficile da credere, eppure la bella attrice ha imparato solo da poco a volersi bene per qulla che è, come ammette lei stessa dalle pagine della rivista Di Tutto:

Con il mio corpo ora ho un buono rapporto, in passato mica tanto. Tutto sta a come uno si percepisce, una può essere la più bella del mondo ma se non ci si sente non cambia molto. Da piccola mi vedevo strana, al di fuori degli schemi, diversa dalle mie amiche e compagne di classe. Mi sentivo una nota stonata.

Una specie di brutto anatroccolo, insomma, ma non per questo immune da proposte indecenti:

Ho ricevuto proposte indecenti di tipo volgare e offensivo. Perché ritengo che quando qualcuno si aspetta del commercio di carne in cambio del tuo lavoro il minimo che si possa dire è che è volgare. Nel nostro ambiente è molto frequente. Io non ho mai dato adito a queste proposte. C’è sempre quello che si sente potente e pensa di soddisfare il proprio ego.

Tutto questo giro di parole per dire che se è diventata Nancy Brilli non è certo perché ha scaldato il letto di qualche regista o produttore. Brava, così si fa (anche se poi dicono tutte così).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *