Basta con le malelingue. Luca Argentero e Myriam Catania sono una coppia felice non c’è affatto aria di crisi tra i due. Tanto da dover smentire il tutto sulel pagine del settimanale Gioia.
Cominciamo da lei, Myriam:
Hanno scritto sui giornali che siamo in crisi, ma non c’è nulla di vero. È stato un attacco violento, crudele. Doloroso… Un conto è quando pubblicano le nostre foto in barca mezzi nudi, o abbracciati fuori da un ristorante: in quei casi, a volte, è persino divertente rivedersi. Ma dire che ci stiamo lasciando non fa ridere ed è una cosa cattiva. Tutti hanno alti e bassi. Anche a noi capita di litigare, magari perché uno dei due non lavora o lavora troppo. Non sono tollerante e detesto chi mette il broncio. Preferisco litigare e chiarire. I piatti a Luca non li ho mai tirati, ma verbalmente non mi trattengo. Lui invece è così educato, anche quando litiga…
Lui ricorda invece il loro primo appuntamento:
La invitai da me, ma non ricordo molto di quella sera. A 24 anni quando inviti una ragazza da te non vai certo a pensare che dopo nove anni vi sposerete. Ricordo i passaggi fondamentali. Per esempio che quella propositiva-aggressiva fu lei.
Viva l’amour!
Photo Credits | Getty Images