Monica Bellucci sul divorzio: “Io e Vincent ci ameremo sempre”

Bellucci-Getty

E’ arrivato come un fulmine a ciel sereno per il pubblico il divorzio tra Monica Bellucci e Vincent Cassel, confermato dalla stessa attrice al settimanale Chi.

A lanciare la notizia in esclusiva è stato il francese Closer, dopo quattordici anni e due figlie insieme Monica Bellucci e Vincent Cassel si sono detti addio, scatenando innumerevoli commenti sul web. A confermare la notizia è stato inizialmente l’ufficio stampa dell’attrice ed in seguito lei stessa, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, in cui però precisa che la separazione è stata pacifica e che l’amore tra lei e l’ex marito rimarrà sempre:

Sì, Vincent Cassell e io ci separiamo. Le nostre rispettive vite ci hanno allontanato l’uno dall’altra. Ma l’amore ci sarà per sempre.

La Bellucci attualmente si trova in Serbia per girare il nuovo film di Emir Kusturica, da sempre lei aveva parlato del rapporto aperto che aveva con Vincent Cassel. Ma a quanto pare ci sono state fin troppe concessioni, che hanno portato i due ad allontanarsi definitivamente… o c’è di mezzo un nuovo amore?

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *