Monica Bellucci perdona il tradimento

Foto: AP/LaPresse

Ok, è la donna perfetta. Bella, sensuale e capace di perdonare un tradimento. Monica Bellucci ha tutte le carte in regola per essere il sogno di ogni uomo, anche se lo era già, ma adesso ancor di più. Vincent Cassel è libero di fare il galletto in giro, tanto la moglie lo perdona.

Il rapporto tra Monica e Vincent sembra aver trovato il giusto equilibrio proprio con questo piccolo segreto, appena svelato dalla Bellucci:

Si può provare una forte passione anche per la peggiore persona che s’incontra sulla propria strada, ma tutto ciò non ha nulla a che vedere con una relazione più stabile e profonda, come quella che abbiamo io e Vincent. Dove resta la passione, ma soprattutto l’intimità, il rispetto, il conoscersi non solo in termini sessuali, il sapere che l’uno ci sarà sempre per l’altro. Cose molto più importanti della mera fedeltà. Se non posso vedere mio marito per due mesi, è ridicolo chiedergli di essermi fedele a priori.

Donne, a quanto pare l’unico modo di tenervi stretti i vostri mariti è lasciarli andare che tanto, prima o poi, ritornano. E certo, se lo dice Monica Bellucci…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *