A 47 anni suonati, Monica Bellucci è ancora una delle attrici più belle e desiderate al mondo. L’attrice umbra ha ammesso di non aver ancora ceduto alla tentazione del bisturi ma soprattutto ribadisce che non ha la minima intenzione di farlo in futuro e ne ha ben donde. La Bellucci, inoltre, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha confidato di non avere alcun timore della vecchiaia.
Monica Bellucci ammette gli unici trattamenti alla quale si è sottoposta:
Solo un trattamento alle vitamine, una volta. Non amo l’idea di farmi ritoccare la faccia e, francamente, penso che per un’attrice sia abbastanza pericoloso. Rispetto a una faccia di plastica, io preferisco le rughe.
Per quanto riguarda la menopausa imminente, la Bellucci appare tranquilla:
Sono mentalmente pronta, e non mi fa paura. Da grande sostenitrice dell’omeopatia, penso di ricorrere in primis alle alternative che offre. Poi vedrò se ho bisogno delle tradizionali terapie ormonali sostitutive.
Con l’avanzare dell’età, Monica Bellucci non nasconde la soddisfazione di abbandonare lo status di sex symbol seduttiva a tutti i costi:
Che liberazione da quella fatica. Diventi più ironica e distaccata, provi finalmente un po’ di compassione per te stessa.
Photo Credits | Getty Images