La sua immagine di donna con la puzza sotto il naso è ormai conosciuta anche oltre Oceano. Indovinate di chi parliamo? Ma di Monica Bellucci! E di chi, se no?

Solo la scorsa settimana, stretta in un elegante abito nero e con l’aria snob, l’avevamo vista a Roma presentare i Mondiali di nuoto previsti per il 2009.

Una volta ottemperato il suo “dovere” di madrina, per Monica si sono spalancate le porte della vacanza sfrenata. E così, giusto il tempo di tornare a Parigi tra le braccia del marito Vincent Cassel, per ripartire di nuovo. Ma questa volta insieme.
I due, infatti, hanno preso il volo verso il Brasile. Destinazione precisa? Rio de Janeiro e il suo multicolore Carnevale, il più famoso al mondo…


Appena giunta sul posto, la coppia si è lanciata nel turbinio tipico dell’evento. La Bellucci, preda anche lì dei paparazzi, è stata super fotografata per le vie della città vestita a festa. Folla, divertimento e soprattutto una Monica molto più “umana”: poco struccata, meno tirata del solito e i capelli addirittura scompigliati. Ma questo è un miracolo!

Ora siate sinceri: alzi la mano chi non la preferisce così “raggiungibile”.
La vita, in fondo, è strana. Soprattutto se si pensa che, proprio a Carnevale, Monica ha deciso di non travestirsi, come sempre, da donna fatale.
Un trucco che, a onor del vero, le riesce benissimo.

Ultimo aggiornamento: Febbraio 6, 2008