E’ una delle icone del cinema italiano all’estero, bellissima e sensuale anche dopo i 40, Monica Bellucci non si è pentita di essere diventata mamma troppo tardi rispetto alla media, ha seguito il corso naturale delle cose ed ha accettato un cambiamento radicale come la maternità quando si è sentita pronta per farlo.
Monica Bellucci, infatti, ha avuto la sua prima figlia a 39 anni e la seconda a 45: nonostante l’età, come spesso accade oggi, ogni cosa è andata per il meglio e l’attrice è contenta della sua scelta.
Prima non ero pronta per diventare madre. Non ero pronta per qualcosa di così incredibilmente grande, qualcosa che avrebbe cambiato per sempre la mia vita.
La Bellucci giustifica quest’attesa per il fatto di essere stata figlia unica, ma diventare madre a 40 anni non le ha impedito di vivere serenamente la sua maternità. Certo, da allora qualcosa è cambiato nel suo rapporto con Vincent Cassell, ma Monica spera che la loro storia d’amore, con tutte le libertà che si concedono, duri per sempre.
Photo Credits | Getty Images