Monica Bellucci in un a intervista fatta dal Corriere parla di come gestisce la sua vita, della sua vita da mamma e di cosa vorrebbe facessero le sue bambine da grande dichiarando che:
Auguro alle mie figlie di trovare una passione. Avere una passione è il più bel regalo che la vita ti può fare. La gente che vive la vita passivamente è di una tristezza pazzesca
Parlando sempre delle figlie, Monica dichiara che le adora, e che sono bellissime (ci credo, con una mamma come lei) ed aggiunge:
Del resto ogni scarrafone è bello a mamma sua. Sono le colonne portanti della mia vita
L’attrice Umbra, non solo dice di amare le sue bambine, ma sottolinea come Vincent sia presente nelle loro vite, di come le accudisce, ed aggiunge che adora la maternità e che è la sua natura, che le piace allattare, prendersi del tempo, e non le importa se a tornare in forma ci mette un annetto.
La prima cosa che fa appena sveglia, racconta la Bellucci, è guardare le figlie, che tra l’altro dormono con lei sul lettone, ed aggiunge che vuole godersele ora che sono piccole, perché gli anni passano in fretta.
Infine ammette di averle viziate, ma soprattutto d’amore e sottolinea che:
L’affetto non è mai abbastanza. Ogni bambino ha diritto a questo. Il problema è solo avere il tempo
Alla domanda: Un altro figlio? – la Bellucci risponde:
Non si gioca con la fortuna!