Una notizia da strapparsi i capelli, da sbattere la testa cento volte contro il muro, chiedendosi il perché di un simile affronto… Miley Cyrus ha lasciato Twitter, facendo cadere nella disperazione milioni e milioni di fan sparsi in tutto il mondo.
In realtà la notizia è vecchia di qualche giorno, ma la novità dell’ultima ora arriva sempre dal celebre social network, dove si sono moltiplicate le testimonianze d’affetto verso la protagonista di Hannah Montana, così come gli inviti a ritornare sulla propria decisione.
Tra le tante, quella più bizzarra proviene da una ragazzina americana, che minaccia addirittura di uccidere il proprio gatto, se l’attrice non tornerà sui suoi passi entro il 16 novembre:
Leggere le faccende quotidiane di Miley era diventata parte della mia routine. Potete immaginare quanto mi ha dolorosamente scioccato sapere che stava per chiudere il suo account, per uno stupido motivo che neppure ricordo. Per questo sono pronta ad uccidere e mangiare il mio gatto, se Miley non riattiverà il suo account… Non mi considero una persona crudele, tanto è vero che Fuzzy subirà una morte veloce e cercherò di ridurre il dolore al minimo.
La nostra cara Miley cederà al ricatto o si renderà responsabile della morte del povero felino?
ma siamo uccidere un gatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io uccciderei te
ti prego non uccidere il gatto
il gatto nn ti ha fatto niente di male
nn serve uccidere Fuzzy cosa cambia
senti se lo uccidi vengo a casa tua e ti uccido io stai attenta!