La bella Mila Kunis continua la sua ascesa nel mondo del cinema grazie al film Ted! In virtù di questa ondata di notorietà, l’attrice è stata scelta come volto di copertina della rivista Vogue Brazil per il numero di agosto 2012.
La 28enne, legata ultimamente ad Ashton Kutcher, nelle immagini mostra una serie di sguardi ammalianti, mentre si presta volentieri per delle foto in abbigliamento sportivo ed elegante.
Durante l’intervista alla rivista, la Kunis ha parlato del perché non legge i blog che la criticano:
Non c’è bisogno di sentirsi peggio, quindi non leggo i blog che giudicano il mio aspetto o qualsiasi altra cosa. Preferisco la fiducia nelle persone intorno a me.
Sulle persone che parlano la sua bellezza:
Se io stessi ingrassando o mangiassi in maniera sbagliata, mi piacerebbe che qualcuno me lo facesse sapere. Se ho indossato i pantaloni di grandi dimensioni con una camicia a righe e pois per uscire e tutti mi guardassero come un clown, mi aspetterei che qualcuno me lo dica. Ma in ultima analisi, fino a quando mi sento felice, non ho bisogno di gente che parla di me.
Sul suo tardivo interesse nei confronti della moda ha detto:
Ero un maschiaccio, non ho mai giocato con Barbie e, per lungo tempo, la moda non era sul mio radar. Finché un giorno il mio agente mi ha suggerito che dovevo prestare più attenzione al modo in cui mi vestivo.
Diciamo che ora come ora, sei migliorata!!!
Photo Credits | CelebrityGossip