Mila Kunis si è messa in bella mostra in tutta la sua bellezza sulla copertina del numero di aprile di Harper’s Bazaar.
Nella copertina la bell’attrice indossa un abito da 7.300 dollari griffato Versace e ad immortalarla è stato il grande fotografo Terry Richardson.
La copertina con le altre foto, sono accompagnate da un’intervista dell’attrice alla rivista dove parla di quando da bambina, all’eta di 7 anni è immigrata dall’Ucraina a Los Angeles.
Siamo venuti con nulla, i miei genitori hanno dovuto lavorare per tutto il tempo. L’aspetto disinvolto di me deriva dal fatto che quando non hai niente, non hai nulla da perdere.
La bella Mila nell’intervista ha anche parlato di come è per lei fare amicizia:
E ‘difficile ad aprirsi alla gente.
Oramai l’attrice ha un calendario pieno di film e di riprese da fare, e parlando di ciò, Mila ha detto:
Posso farlo ora perché ho ancora 20 anni. Io non credo di poterlo fare per molto tempo, fisicamente. Sono molto una creatura abitudinaria, e non ho la coerenza di vita.
Dopo 8 anni di relazione, la bella Mila nel 2010 ha chiuso definitivamente la sua relazione con l’attore, Macaulay Culkin:
E ‘stato fantastico. Voglio dire, onestamente credo che essere single è grande. Avere una relazione è grande e per tutto il tempo. Mi è piaciuto molto.
Parlando della vecchiaia l’attrice ha dichiarato che:
Non farò inserire un ago nel mio corpo se non per una ragione medica, chiedimelo tra 10 anni. In questo momento, io sto bene così.