Michelle Williams non riesce a dimenticare Heath Ledger

Heath Ledger è scomparso ormai dal 2008, ma il suo ricordo è rimasto ancora nitido nei cuori di chi lo amava e lo ricordano con molto affetto anche i suoi numerosi fan. L’attore è rimasto nel cuore di Michelle Williams, che da lui ha avuto Matilda, che oggi ha sei anni.

L’attrice, al cinema con “My week with Marilyn”, ha rivelato che non avrebbe mai immaginato di non essere ancora sposata all’età di 31 anni, ma forse non riuscirà più a trovare il vero amore. Quando pensava al suo futuro, Michelle Williams immaginava di essere sposata, ma nonostante tutto la cosa non la preoccupa nemmeno più di tanto.

Sono una di quelle donne che si ritrovano single all’età di 31 anni. Forse c’è anche una pressione auto-imposta perché da qualche parte nella mia testa sono io a pensare di doverlo essere ormai. Ma non è così che ha funzionato.

Quel che più preoccupa la Williams, invece, forse è il fatto di non riuscire a trovare un grande amore, come è stato con Heath Ledger, la star de “Il cavaliere oscuro”, improvvisamente scomparso a causa di un’overdose di farmaci. Forse l’attrice non è ancora pronta per una nuova storia:

Chi lo sa? Non so se c’è un momento in cui capisci che sei davvero pronto. Non so se posso dire che qualcuno è “pronto” per l’amore se non vive direttamente l’esperienza.

Ma si sa, la vita continua e in qualche modo bisogna andare avanti, siamo certi che anche Michelle troverà il suo amore.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *