Una delle coppie più amate e invidiate di Hollywood è scoppiata: dopo tredici anni insieme, Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones si sono lasciati.
I due in questi tredici anni hanno affrontato molti problemi, Michael Douglas ha avuto un tumore alla gola e la moglie, Catherine Zeta-Jones gli è sempre stata vicina; lo stesso è accaduto quando l’attrice è stata ricoverata per disturbo bipolare, i due sembravano essere una coppia inossidabile ed invece è arrivata una fine anche per loro.
Nelle ultime settimane Michael Douglas sarebbe andato a vivere a casa di un amico, mentre Catherine Zeta-Jones è rimasta nella sua abitazione insieme ai figli, ma la coppia ormai scoppiata avrebbe già consultato gli avvocati e l’attore di Basic Instinct potrebbe dover sborsare trecento milioni di dollari all’ex moglie, come indennizzo per la loro separazione.
E’ la fine di una delle coppie più amate di Hollywood, i due attori si erano sposati nel 2000 al Plaza Hotel di New York, durante una cerimonia sontuosa e ricca di ospiti d’eccezione.
Photo Credits | Getty Images