Cantava Antonello Venditti “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano…” E così è stato per Michael Bolton e la Desperate Housewife Nicollette Sheridan.
Una relazione, la loro, iniziata già negli anni ’90. Al tempo, meno anni e più capelli per lui.
Ma a causa dei problemi logistici di Michael – ben tre figli e una moglie – i due si lasciarono. Per ritrovarsi poi, di nuovo insieme, a 53 anni lui, 42 lei.
Michael, pochi giorni fa ospite al programma Larry King Live della CNN, ha parlato della sua relazione con la bionda attrice e si è detto “contento” dello sciopero di sceneggiatori e autori che, nelle scorse settimane, ha colpito il cinema di Hollywood. Una pausa che ha reso quindi la fidanzata più libera. «Andiamo alla grande. Nicollette sta lavorando meno grazie dello sciopero. Intendiamoci, odiamo il fatto che ci sia, ma questa situazione le ha permesso di viaggiare con me. Siamo appena stati in Europa, e adesso siamo tornati a New York».
Quanto alla possibilità di sposarsi e di avere un bambino? «Siamo costantemente al centro del gossip e oramai ci piace trovarci nelle news, ma Nicollette non è incinta. Non abbiamo fretta, stiamo bene insieme, e anche se viviamo come una coppia sposata, avere una famiglia non è la nostra priorità» ha spiegato Michael.
Che la vita sentimentale vada a gonfie vele, lo testimoniano le foto che ritraggono i due piccioncini durante le feste natalizie sull’isola Caraibica di St Barths.
I paparazzi non hanno perso occasione per seguirli e immortalare soprattutto il fisico asciutto di Nicollette, una quarantenne che non può certamente lamentarsi.
Giudicate voi!