Che Mel Gibson avesse seri problemi a controllare la rabbia era cosa nota da tempo, ma finora non c’erano mai state prove audio. A fornirle ci ha pensato lo sceneggiatore Joe Eszterhas.Durante una riunione di lavoro a casa della star, i due hanno avuto qualche dissapore. Ed ecco che Mel Gibson esplode in uno dei suoi celebri sfoghi. La registrazione, che risale a dicembre, è stata inviata alla rivista The Wrap e ora sta facendo il giro del mondo. Nell’audio si sente un Gibson decisamente fuori di se dalla rabbia che urla e distribuisce parolacce e insulti:
Perché non ho la prima bozza dei Maccabees? Cosa c***o stavi facendo?
A un certo punto, il regista se la prende anche con l’ex moglie Oksana Grigorieva , chiamandola con degli appellativi non proprio da gentiluomo. Il tutto mentre continua a urlare e a lanciare oggetti. Alla fine, Gibson urla:
Chi vuole mangiare? Chi c***o vuole mangiare? Andiamo a mangiare qualcosa. Urrà!
Secondo il sito TMZ, Mel starebbe valutando se denunciare Joe Eszterhas per aver diffuso la registrazione e per averla effettuata. Peccato che ormai tutto il mondo abbia sentito e la pessima figura sia stata fatta.
Photo Credits | Getty Images