Mel Gibson compra casa in Toscana

Foto: AP/LaPresse

Le star di Hollywood continuano ad apprezzare l’Italia e la Toscana è sicuramente una delle mete predilette, tanto che Mel Gibson ha deciso di comprare casa, e non solo. L’attore, che ultimamente non si è mostrato di certo al massimo della sua forma, ha deciso di comprare anche una vigna in una delle regioni più belle d’Italia, patria del Chianti.

Infatti la zona alla quale punta l’attore, è proprio quella del Chianti. Gibson avrebbe già dato un’occhiata a quattro casolari, rigorosamente circondati da vigneti, senza badare a costi. Le ville, infatti, si aggirano tra i tre e i trenta milioni di euro, dopotutto a livello economico l’attore non ha nulla da temere e chissà che le belle colline toscane non lo rendano una persona più rilassata e giudiziosa.

Tra tutte le ville prese in considerazione, quella che avrebbe attratto maggiormente Mel Gibson, non sarebbe molto distante da Siena, sarebbe grande circa 1.100 mq, sarebbe dotata di piscina e campi da tennis, elementi immancabili per una star di Hollywood che si rispetti. Ci sarebbe addirittura una chiesa consacrata privata e una preziosa cantina con botti di rovere che gli permetterebbe di produrre circa 200.000 bottiglie all’anno, così visto che al cinema inizia ad andargli male, il vino potrebbe essere d’aiuto al nostro caro Mel.

C’è da considerare anche che l’attore di “Arma letale” è un grande fan della bottiglia, ovviamente piena e 12 ettari di vigneti (con 4 di uliveto e 2,5 di bosco) sarebbero un vero portento per i suoi affari e per il suo fegato. La Toscana ha conquistato anche il suo collega, John Malkovich e da tempo ormai è diventata la casa di Sting. Johnny Depp invece avrebbe puntato Venezia, Robert Pattinson il lago di Como per finire vicino a George Clooney, mentre Angelina Jolie e Brad Pitt hanno scelto il Veneto, anche loro. Tempo fa si vociferava che Gibson avesse intenzione di prendere casa in Calabria, sui monti della Sila, ma un vigneto sul Chianti si è rivelato un pensiero più ghiotto e decisamente più conveniente a livello economico, il popolo farà a gara per accaparrarsi un vino dal retrogusto hollywoodiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *