Ed ecco che ci risiamo, Mel Gibson è stato accusato nuovamente di anti-semitismo. L’attore tempo fa aveva scandalizzato l’opinione pubblico per aver lanciato degli insulti anti-semiti a un poliziotto mentre si trovava in stato d’ebbrezza, ma stavolta ad accusarlo è Joe Eszter, che ha scritto Basic Instinct.

Eszter ha accusato Mel Gibson sulla base di un progetto cinematografico che avrebbero dovuto sviluppare insieme sulla storia di Giuda Maccabeo. Le accuse sono piuttosto gravi, visto che secondo lo sceneggiatore Gibson lo avrebbe minacciato pesantemente, sostenendo di uccidere la madre di suo figlio, ma l’attore si è prontamente fatto sentire:

Sia io che la Warner Brothers siamo rimasti estremamente delusi della prima stesura. In 25 anni di sviluppo di sceneggiature non ho mai visto una prima stesura più scadente o uno spreco di tempo più significativo. La decisione di non procedere con te si è basata sulla qualità del tuo script, e su nessun altro fattore.

Ennesimo guaio per Mel Gibson, ma a quanto pare questa volta la colpa non sarebbe dello scontroso attore, bensì di uno script poco convincente.

Photo Credits | Getty Images

Categorizzato in:

Stelle del Cinema,

Ultimo aggiornamento: Aprile 12, 2012

Taggato in: