Neanche un mese fa è stata incoronata come la donna più sexy del mondo, battendo ben 99 donne stupende. E’ l’attrice 22enne Megan Fox, salita alla ribalta per la sua interpretazione nel film di fantascienza “Transformers“.

 

Una vera e propria consacrazione che le ha aperto numerose altre strade, come quella del suo ultimo lavoro, la commedia dark “Jennifer’s body”.

 

Megan, sul set proprio in questi giorni, interpreta il ruolo di una cheerleader del Minnesota posseduta dal demonio. E sebbene le scene siano ancora top secret, alcuni scatti rubati – frutto del lavoro dei fotografi di scena – sono apparsi in giro per la rete, come quelli di un suo topless


La Fox, infatti, appare a seno nudo mentre esce dall’acqua coperta solo da uno slip succinto. Insomma, una sorta di Venere che non ha problemi a emergersi e mostrarsi senza veli, seppur tanta bellezza – nella pellicola – nasconda una personalità pericolosa come quella che sono una cannibale può avere.

 

 

Questo non sarà l’unico ruolo horror per Megan. Presto prenderà parte a un’altro thriller, “Half Of Death” di Antti Jokinen. Qui interpreterà una studentessa condannata a rivivere sempre il giorno del proprio omicidio. Ruoli che non possiamo certo definire come “una passeggiata”, ma se alla ragazza piace questo stile…

 

La scalata verso il successo, per la Fox, è solo agli inizi, e già siamo al topless. E poi parlano di donne oggetto…

Categorizzato in:

Gossip & Eventi, Stelle del Cinema,

Ultimo aggiornamento: Luglio 9, 2011

Taggato in:

,