Megan Fox mostra la sua sensuale silhouette sull’ultimo numero in copertina di Cosmopolitan. L’attrice, che ultimamente è apparsa in diversi film prossimi all’uscita, tra cui “Friends With Kids“, “Il dittatore” e “Fathom“, durante l’intervista al magazine ha parlato di se stessa, di quello che è e di come gli altri la vedono.

E ‘perché ho tatuaggi e dico parolacce, e apparentemente sembra pazzesco. Penso che forse tutta la mia energia nell’ apparire come una che non gliene frega nulla, è male interpretata. Ma io non sono selvaggia.

L’attrice ha anche raccontato di come è stato difficile la procedura per farsi cancellare un tatuaggio di Marilyn Monroe, ed ha dichiarato:

E ‘drammatica, ed è incredibilmente dolorosa.

Durante l’intervista ha anche parlato del suo primo incontro con il marito Brian Austin Green:

Non sapevo chi fosse, ero troppo giovane per guardare ‘Beverly Hills 90210’. Ma la prima volta che l’ho visto, ho sentito le farfalle. E la prima volta che casualmente mi ha toccato? C’è stata tanta energia elettrica. Abbiamo avuto ostacoli, e li abbiamo superati. Mi sento davvero come se fosse la mia anima gemella. Io non voglio sembrare banale o un cliché, ma credo siamo destinati a vivere questa parte della nostra vita insieme.

Categorizzato in:

Stelle del Cinema,

Ultimo aggiornamento: Febbraio 29, 2012

Taggato in: