Due bombe sexy in libertà. Potremmo definire così l’attrice Megan Fox e la cantante Fergie che, lasciati i loro fidanzati a casa, hanno deciso di volare in Italia per la moda milanese e di partecipare alle sfilate e ai party più “in”. Come quello di DSquared e poi della maison Versace.

Liberta sì, ma condizionata, soprattutto per Megan che dopo poche ore, ha dovuto riprendere il volo per l’America per partecipare alla notte degli Oscar.

Un vero salto di qualità per lei, fino a qualche tempo fa semi sconosciuta. Poi il successo di “Transformers” e la sua bellezza hanno fatto il boom.


Ricordate l’intervista-rivelazione che mesi fa rilasciò la Fox?

Le droghe che ho provato non mi sono piaciute. Secondo me la marijuana non è una droga e per questo andrebbe legalizzata. Conosco persone che non si creano alcun problema a far uso di cocaina, tranne quando ci sono i paparazzi in giro ovviamente. Sono solo cinque le persone che oggi non si drogano, e una di quelle sono io.

E poi il sesso:

Mi piace davvero molto farlo e questo sembra offendere alcune persone. Le donne sono le prime a definire le altre ‘poco di buono’, e lo trovo davvero triste. Io non ho mai incontrato un uomo che mi dicesse: “Ti piace fare sesso? Allora sei una puttana!” Tuttavia mi piace il rapporto all’interno di una relazione stabile e non tanto per farlo.

Intanto per Megan si prospetta un nuovo film. Tra meno di un mese inizierà infatti le riprese di “Jennifer’s Body”, la storia di una cheerleader posseduta dal demonio, che inizia a cibarsi dei ragazzi di una cittadina agricola del Minnesota. Un filmetto adatto alle famiglie, insomma…

E Fergie, la cantante dei Black Eyed Peas? Mentre si aspetta di rivederla sulle scene musicali, il Giappone l’ha scelta come testimonial sexy per la linea di lingerie Peach John della collezione primavera 2008.

E il suo essere seducente lo si ricorda anche grazie al suo modo di tener vivo il rapporto con il ragazzo Josh Duhamel. Ricordate gli striptease in web cam?

Che ragazzacce!

Ultimo aggiornamento: Febbraio 24, 2008