Matthew McConaughey ha detto di sentirsi come un “pastore” da quando è diventato padre. L’attore e la fidanzata Camila Alves hanno due figli insieme, Levi di 4 anni e Vida di 2 anni, e durante un’intervista Matthew ha spiegato l’impatto che ha avuto l’essere genitore sul suo stile di vita.

Io viaggio per ‘noi’ invece che per ‘me’. Mi sento come se fossi un corriere, un pastore. Sono un re adesso. Ho due pacchetti di valore legati al mio fianco, questo è mio figlio e mia figlia. Li ho a cuore. Essere padre è stata l’unica cosa, da quando avevo otto anni, che ho capito che voler essere. Mi ricordo che mi piaceva chiamare ‘signore’ qualcuno. Ho sempre portato rispetto, e alzato lo sguardo.

Matthew ha scherzato anche sul fatto di aver imparato a conoscere le femmine dalla rivista Playboy … ed aggiunge che probabilmente suo figlio Levi farà la stessa cosa.

Sì, Playboy – li avevo nascosti nel fienile, a circa un miglio da casa. Ma non ho mai pensato che fossero abbastanza lontano! Playboy è stato grande. Tu sai cosa sto dicendo, vero? Sono seduto qui adesso, guardando mio figlio nella casa sull’albero laggiù, ed è lì che metterà i suoi Playboys.

Photo Credits | Getty Images

Categorizzato in:

Stelle del Cinema,

Ultimo aggiornamento: Maggio 15, 2012

Taggato in: