Matteo Guerra ama ancora la Arcuri

matteo-guerra-manuela-arcuri

La coppia è scoppiata qualche setimane fa. E mentre lei è alla ricerca dell’uomo ideale (mai che gliene vada uno bene…) lui si dice ancora innamorato della sua ex Manuela Arcuri. A Visto, Matteo Guerra ha snocciolato così le sue pene d’amore.

Dovevo essere meno geloso, controllare le mie reazioni. Se solo avessi avuto il tempo di comprendere mi sarei limitato. Se avessi la macchina del tempo, però, eviterei di rilasciare la prima intervista, quella in cui ho raccontato tutto di noi due e della nostra prima volta. Lei l’ha considerato un tradimento, poi però ha capito che da parte mia non c’era malizia, e abbiamo superato anche quella difficoltà. Poi lei mi ha accusato di avere un brutto carattere, e che le mie reazioni dettate dalla gelosia non le piacevano. Sono passionale, lo ammetto, e a volte sbaglio. Ma non è un buon motivo per chiudere. Tra noi era tutto perfetto, parlavamo molto, facevamo progetti di vita comune. Pensavamo alla convivenza, al modo da poter stare insieme il più possibile. Qualche volta abbiamo parlato anche di figli. E non per scherzo. Intanto avevamo programmato di fare un tatuaggio insieme.



Dunque il povero Matteo è ancora innamorato?

Forse. Di sicuro non sto bene, mi manca qualcosa. Lei è riuscita a tirarmi fuori sentimenti che non provavo da tempo. Se dovessi indicare la mia storia più importante direi che è stata questa. E non perché è l’ultima. L’ ho cercata, ma senza ottenere risposta. L’ho chiamata, le ho mandato messaggi. Ma da parte sua nessun segno di vita. Mai. Fa male il silenzio dopo che ci sentivamo anche quaranta volte al giorno… Le vorrei mandare, un ultimo messaggio, la frase di una canzone di Tiziano Ferro, “Il regalo più grande”: Per ricordarti che il mio amore è importante, e non importa quel che dice la gente.

Manuè, e rispondigli almeno una volta!

2 commenti

  1. Pingback: Matteo Guerra ama ancora la Arcuri | Pagevo Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *