Vuoi vedere che per far contenti tutti ammette di essere gay veramente? Ci riferiamo al bel George Clooney, che nostante sia paparazzato spesso in compagnia di donne strepitose (l’ultima in ordine di tempo è la nostra Elisabetta Canalis), non riesce proprio a togliersi di dosso “l’etichetta” di gay non dichiarato.
Tutta colpa di Brad Pitt che in una recente intervista aveva dichiarato:
Ma quale velina italiana, ma quale Canalis, ma quale fidanzamento dell’estate. Angie e io non ci sposeremo fino a che George e il suo partner non potranno farlo legalmente!
Il compagno della Jolie aveva poi fatto un passo indietro, ma ormai la frittata era fatta e da allora i lettori di gossip si interrogano sulle tendenze sessuali del brizzolato più affascinante del cinema. Ma questa è storia vecchia. Oggi registriamo una novità sull’argomento, per via della dichiarazione di Matt Damon, ospite della Mostra del Cinema di Venezia. Durante un’intervista l’attore si è lasciato andare ad una battuta scherzosa sull’amico e collega:
Penso che sia vero che George e il suo boyfriend dovrebbero sposarsi perché vorrei vedere a nozze Brad e Angelina. Così potrebbe essere un’opportunità per George per venire a Venezia con il fidanzato e rendere ufficiale la sua storia.
A noi non resta che concludere così come avevamo cominciato: vuoi vedere che ammette di essere gay per far contenti tutti?
Mi sa che un poco gayetti lo siate voi giornalisti, ma non vedete che saranno almeno due mesi che ‘sti tre vi pigliano per il cu…ehm…in giro?
@ Mistral:
Ma infatti il tutto è presentato in modo ironico 🙂