Massimo Boldi è stato operato d’urgenza al cuore ma sta bene e ci tiene a farlo sapere direttamente lui dal letto dell’ospedale dove sta passando qualche giorno in osservazione dopo la procedura. Il comico è stato infatti sottoposto ad un’angioplastica.

Ci ha tenuto, nella giornata di ieri, a parlare chiaro delle sue condizioni attraverso un’intervista rilasciata al Tgcom, direttamente dalla sua stanza presso l’ospedale San Raffaele di Milano. Massimo Boldi, 73 enne, sottolinea che a breve sarà pronto a tornare attivo.

Ora sto bene, l’ho scampata grossa. Durante un controllo che ho fatto la settimana scorsa qui al San Raffaele ho fatto una coronarografia, mi hanno trovato sostanzialmente tre arterie assolutamente occluse. Dovevo ricorrere a un intervento e dovevo scegliere tra by-pass e angioplastica. Parlando con i professionisti, ho deciso di fare un’angioplastica. E’andata benissimo. Ora sono ancora in ospedale, ma non vedo l’ora di tornare a lavorare. [Sono rimasto sorpreso] perché stavo bene: sono entrato in ospedale per un normale controllo di routine. Però non ho avuto paura.La mia famiglia ha avuto più paura di me. Ma l’importante è che sto bene e che posso tornare presto a lavorare.

Proprio quest’anno i fan rivedranno rinascere in una commedia molto divertente il sodalizio Massimo Boldi – Christian De Sica: fortunatamente il comico, dopo un periodo di riposo, potrà riprendere a lavorare tranquillamente ed occuparsi della promozione della pellicola.  Avvenimenti come questi (in questo caso conclusisi in modo positivo, N.d.R:) ci portano a sbattere contro un’ineluttabile verità: il tempo passa ed i comici, come tutti noi, ne risentono.

Categorizzato in:

Stelle del Cinema,

Ultimo aggiornamento: Settembre 23, 2018

Taggato in: