Le foto mai viste di Marilyn Monroe incinta. A più di 50 anni dalla sua morte arrivano in rete gli scatti più privati e mai resi pubblici dell’attrice: quelli che la vedono in dolce attesa di un bambino che purtroppo non vide mai la luce.
Questo è avvenuto grazie a Tony Michaels, che ha conosciuto di persona Frieda Hull, colei che ha scattato queste foto, poco prima della sua scomparsa. La donna, parte dei fan che seguivano Marylin Monroe dovunque andasse legò con la star in modo molto stretto: a tal punto che questa le consentì di fotografarla quando nessuno pubblicamente era al corrente che fosse in attesa di un bambino. Un pargolo che non era come tutti potevano pensare di Arthur Miller, il marito, ma dell’attore francese Yves Montand con il quale aveva da poco girato un film. A pubblicarle per primo, ci ha pensato il Daily Mail, il quale ha avuto modo di parlare con Tony Michaels, colui che le possiede e che è stato vicino all’amica della Monroe per diverso tempo: quest’ultima infatti aveva preso a ben volere i figli dell’uomo come se fosse stata la loro nonna e ciò ha portato i due a stringere i rapporti.
Le foto di Frieda Hull sono rimaste nascoste al pubblico fino al giorno della sua morte, in seguito alla quale i suoi beni sono andati all’asta, foto comprese quando l’amico della donna ha deciso di acquistarle conoscendone la storia, per un prezzo davvero irrisorio rispetto agli altri beni battuti all’asta ad Hollywood lo scorso novembre.
Photo Credit | Daily Mail – Tony Michaels