E’ passata una vita da quando a 16 anni venne eletta come la più bella d’Italia, ma la bellezza di Martina Colombari è riuscita a resistere agli attacchi del tempo e ancora adesso che di anni ne ha il doppio, viene considerata una delle donne più belle nel panorama italiano.
Il segreto? Come tante sue colleghe giura che è tutto merito dell’attività fisica e della dieta equilibrata: frutta e verdura per restare in forma, a mo’ di spot promozionale dei mercati generali!
E poi creme e cremine a coprire qualche segno di “invecchiamento” o a prevenire quegli inestetismi che cominciano a comparire dopo una certa età .
Ma potrebbe non bastare e Martina non si nasconde, affrontando con serenità l’argomento “chirurgia estetica”:
se fatta in modo adeguato perché non migliorarsi? L’importante è affrontare l’invecchiamento serenamente.
E certo, si invecchia molto più serenamente se ci si può permettere di ricorrere al bisturi per cancellare i segni tempo: vai a raccontarlo a chi si alza all’alba e si spezza la schiena per tutto il giorno!
Ma sai qual è la cosa che più infastidisce? Che tu pretendi di essere apprezzata non solo per la tua bellezza, quando poi alla fine è solo su quella che conti per avere successo nella vita. Cos’altro dovremmo apprezzare di te? Il conto in banca forse?
Come diceva Totò: ma mi faccia il piacere!