Mark Ruffalo è stato il protagonista della seconda giornata del Giffoni Film Festival, l’attore aveva elogiato l’Italia tramite alcune foto pubblicate sui social e durante il festival ha rilasciato dichiarazioni importanti.
La vita degli attori non è tutta rose e fiori, dopotutto hanno i problemi di tutte le altre persone, che siano più o meno gravi. In passato Mark Ruffalo ha combattuto contro un tumore benigno al cervello, rispondendo alla domanda di un giurato ha raccontato come sono andate le cose:
Diversi anni fa ho avuto un problema con un tumore benigno al cervello che mi ha provocato una paralisi parziale del viso. Ho iniziato a guardare alla mia vita in modo diverso, ho pensato di fare qualcos’altro, magari il regista. Come l’ho superato? Ho pregato incessantemente e una volta che ero in macchina per andare a una seduta di agopuntura, dove mia moglie mi ha sempre accompagnato, ho sentito l’occhio che tornava a muoversi. E ho ricominciato a sperare. Il tumore mi ha insegnato a dare le priorità: la vita è breve, non devi lasciarti andare.
Adesso tutto è tornato nella norma, per fortuna. Mark Ruffalo ha raccontato che quando tutto è successo sua figlia aveva appena due settimane, ma è riuscito a lottare a vincere, rimanendo un punto di riferimento per chi quotidianamente deve portare avanti questa lotta.