Manuela Arcuri: “Voglio un figlio, ma non oltre i 40 anni”

Che Manuela Arcuri abbia voglia di diventare mamma non è certo un segreto, quello che ancora non sapevamo è che il desiderio dell’attrice, dopo un viaggio benefico in Kenya in compagnia del fratello Sergio, con cui ha visitato villaggi di baracche, piccole scuole e una comunità di recupero per bambini disabili a cui ha deciso di donare un pulmino, è alle stelle.

Manuela, in un’intervista al settimanale Chi, racconta del suo viaggio:

Ho incontrato persone che non hanno niente di niente eppure ho avuto l’impressione che fossero più serene di me. Gli ultimi due anni sono stati pesanti, anche per via degli scandali in cui sono stata coinvolta senza aver fatto niente di male.

La Arcuri si dichiara single.

Non amo stare sola, mi piace avere un uomo accanto. Ma ora non c’è nessun fidanzato. Non è facile come sembra. I giornali semplificano: mi vedo con qualcuno? Sono fidanzata. Esco con un altro? Lo tradisco. Tra l’uscire a cena ed essere prossimi alle nozze c’è tutta una fase di conoscenza reciproca che non può essere definita. Definirla male rovina la relazione.

Infine l’attrice parla del suo desiderio di maternità:

Prima avevo soltanto voglia di diventare mamma, adesso il mio desiderio è alle stelle. L’età limite per me è 40 anni. Oltre non mi sembrerebbe giusto per il bambino. Ma sono fiduciosa di trovare l’uomo giusto in tempo. Altrimenti? Niente, un bambino deve crescere con una mamma e un papà, lo dico da figlia di separati.

E a proposito di adozione afferma:

Ci ho pensato, ma preferirei avere due figli miei.

Ce la farà Manuela a trovare l’uomo iusto con cui mettere su famiglia? Noi glielo auguriamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *