Manuela Arcuri ha sofferto in amore

Manuela Arcuri

Neanche il tempo di dichiarare la sua ritrovata serenità con Matteo Guerra che Manuela Arcuri, su Sorrisi e Canzoni, ha deciso di regalare uno spaccato di vita sentimentale difficile.

Ho avuto tante delusioni: la gente a volte è cattiva. Anche gli uomini che dicono di amarti. Ho avuto amici e fidanzati che stavano con me solo per opportunismo. Mi usavano solo per raggiungere i loro obiettivi.

E in particolare su un suo ex che si dice possa essere Aldo Montano:

Con lui non sono più in buoni rapporti. Non ci lega nulla, nemmeno un’amicizia.

Povera stellina delusa. Meglio essere cozze, mi sa, nella vita.

2 commenti

  1. ma questa non è mai contenta?è single e si lamenta,è fidanzata e si lamenta,possibile che ha sempre da dire sugli uomini?
    cara Arcuri al mondo ci sono anche degli uomini meravigliosi bisogna saperli scegliere,a te forse piacciono le ciofeche per questo non sei mai contenta!
    impara a sceglierti gli uomini invece di lamentarti sempre!
    penso che anche l’ultimo uomo che si è presa sia un’altra ciofeca in cerca di pubblicità! ma possibile che non se ne renda conto?

  2. Veramente lei ha parlato in generale,non c’era nessun riferimento a montano,le avranno chiesto se sia riamasta in buoni rapporti con lui,e ha risposto di no,ma si sapeva,con coco ha sempre detto di aver recuperato un buon rapporto,con montano no…ma non significa nulla,è vero che lui ci ha abbondantemente guadagnato,e tuttora con quello splendore che è la mosetti ci campa ancora,lui e lei,ma le voleva bene,è un dicorso abbastanza comprensibile,che vale per amici e fidanzati,succede a tutti di fare i conti con persone false,figuriamoci a lei,io penso che sia davvero difficile trovare persone disinteressate,non è lei che non sa scegliere,o che non si accontenta!I veri caratteri vengono fuori soprattutto dopo,non so se sia il caso di guerra,lei non si è esposta più di tanto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *