Ma come?! Anche questa volta è andata male? Dopo giorni di conferme e poche smentite, ecco qua la tragedia servita su un piatto d’argento: la love story tra Manuela Arcuri e Matteo Guerra è già finita. Cinque mesi di passioni e tante promesse buttate via.
La colpa della rottura? Probabilmente di qualche atteggiamento sbagliato di lui. Magari proprio di un tradimento inatteso. Manuela non scende certo nei particolari, ma su Chi conferma:
Con Matteo è finita e non torno indietro. Una storia è giusto che vada avanti se ti fa stare bene. Sennò, preferisco restare sola. La cosa peggiore che può farmi un uomo è dire bugie. Se mi menti, mi perdi. Ed è per sempre.
Attenzione dunque ai troppi Pinocchi in giro.
[…] dopo aver sedotto e abbandonato Kledi Kadiu, si è gettata tra le braccia di Daniele Liotti. Mentre Manuela Arcuri ha fatto l’ennesimo boom, stavolta con Matteo Guerra. Ah, e le corna di Nina Moric dove le mettiamo? Noi non lo sappiamo, ma […]
[…] alla sua vita privata si era sbilanciata ma, evidentemente, si sentiva molto felice per quel rapporto che reputava molto importante: “Gli affetti sono importanti, arricchiscono la vita. Il lavoro si […]