Di nuovo single Manuela Arcuri, dopo il breve flirt che l’ha vista legata ad un anonimo Daniele in terra di Spagna. Single e superimpegnata tra video da presentare (tra qualche giorno la vedremo protagonista nel clip Somewhere Here On Earth la nuova canzone di Prince) e interviste scottanti in cui rivela particolari imbarazzanti della sua vita sessuale.

Imbarazzanti si, ma non per lei. Evidentemente l’attrice fa uno strano effetto sugli uomini, che al suo cospetto si sentono in soggezione, tanto da “non riuscire a concludere” al primo tentativo.

Si, avete capito bene, la prima volta di un uomo con la Arcuri finisce quasi sempre in un flop. Motivo? Secondo quanto racconta lei stessa a Vanity Fair, i suoi amanti la vedrebbero come “quella dei calendari, supersexy e inavvicinabile”, tanto da essere assaliti da un’ansia da prestazione che li porterebbe all’insuccesso sotto le lenzuola.


Lei si dice “rassegnata” e disposta a concedere sempre una seconda possibilità, ma si può immaginare l’imbarazzo che ogni volta deve sopportare la bella Manuela di fronte alla drammatica situazione.

Di certo un bel problema per una che recentemente ha dichiarato a “Chi” di avere l’ormone scatenato, nonostante il suo stato di single! Ma tant’è.

Ora aspettiamo le smentite da parte dei suoi ex, che a questo punto rischiano di passare per principianti nelle questioni di sesso e si sa che l’uomo ci tiene alla prorpia virilità. Finora si è fatto avanti solo Francesco Coco, che naturalmente giura di aver fatto centro al primo colpo…

Avanti il prossimo!

Ultimo aggiornamento: Gennaio 17, 2008