L’avevamo lasciata ancora intenta a pensare, o almeno così dichiarava, al suo ex – ma proprio ex – Francesco Coco. Infatti dopo di lui, ci fu il bel sportivo Aldo Montano, oggi compagno di Antonella Mosetti.
Ma in questo valzer di coppie, Manuela Arcuri ha spiazzato tutti con un colpo di scena. Un nuovo uomo, per la precisione un pubblicitario romano, oggi le è accanto. Il fortunato – o sfortunato, dipende dai punti di vista dato l’esser volubile di Manuela – risponde al nome di Daniele, ha 28 anni e si è fatto paparazzare da Novella 2000 con l’attrice per le vie del centro di Madrid.
Mano nella mano durante tutta la passeggiata e atteggiamento complice che la dice lunga.
Manuela, che in questo periodo è molto presa dal lavoro – tra un mese tornerà a teatro con “Il primo che passa” di Antonio Giuliani e in tv con ben due fiction, “Io non dimentico” e “Moglie a pezzi”, – ha più volte dichiarato quanto per una donna come lei sia difficile trovare l’uomo giusto. «Purtroppo spesso gli uomini che ho avuto volevano entrare nel mondo dello spettacolo e ci tenevano a finire sulle copertine delle riviste patinate. Ecco perché a un certo punto mi ci è voluto più tempo prima di avvicinarmi a qualcuno».
Che quel qualcuno sia il bel pubblicitario romano? «Daniele è un ragazzo simpatico, una persona piacevole e la sua compagnia mi fa stare bene» ha dichiarato Manuelona. Contenti per lei. Ma quale sarà ora il destino di colui che fino a pochi giorni fa si dichiarava ancora innamorato di lei?
Spiacenti Coco, spiacenti…