Le vediamo sempre belle e sorridenti, ma la vita delle star non è tutta rose e fiori. Leighton Meester, diventata famosa grazie alla serie tv Gossip Girl, è una delle attrici con un brutto passato alle spalle, un passato che non intende lasciarla andare. Leighton è nata quando sua madre si trovava nella prigione di Fort Worth, in Texas, mentre scontava una pena per spaccio di droga.
La donna, Costance Meester, aveva intentato un’azione legale contro la figlia, sostenendo di aver stipulato con lei un contratto in forma orale in cui si stabiliva che la giovane attrice avrebbe pagato diecimila dollari al mese alla donna per aiutarla, ma Leighton ha provato di aver inviato alla madre dei soldi, 7500 dollari al mese, affinché si occupasse delle cure del suo fratello minore, ma Costance ha usato il denaro in tutt’altro modo, per interventi estetici di vario genere.
Il fratello dell’attrice ha diversi problemi di salute e si è dovuto sottoporre ad un intervento al cervello, Leighton Meester sta facendo di tutto per ottenere il suo affidamento, strappandolo così ad una madre che ancor prima della loro nascita non si comportava in maniera esemplare:
Leighton è disgustata dalla madre ed è determinata a trascinare suo fratello Lex fuori da questa situazione.
Photo Credits | Getty Images
raky Dicembre 14, 2011 il 9:09 am
Brava leighton, sei la migliore nn mollare mai!! Io sn cn te tvttttb <3
Fede Dicembre 14, 2011 il 2:51 pm
Leighton è una bellissima persona, peccato non abbia una madre pronta a sostenerla… che madre succhiasoldi se madre si può definire…