Madonna e suo marito Guy Ritchie sono talmente in crisi che avrebbe deciso, come ultima spiaggia, di rivolgersi alla Kabbalah, speranzosi di trovare una soluzione ai loro problemi.
La coppia, infatti, da alcuni venerdì viene vista recarsi a Oxford Street, a Londra, dove in alcuni centri appositi riceverebbe insegnamenti da esperti come il rabbino Eitan Yardeni. Insomma, una vera e propria terapia di coppia con incontri basati anche sulla preghiera affinché possa tornare l’armonia tra i due.
A Madonna, insomma, non ne va bene una. Ci mancava pure l’accusa dei Duran Duran di plagio nei confronti della cantante che ha ingaggiato per il suo ultimo album lo stesso team di produzione che Simon le Bon e compagni avevano usato in passato. Ma in fondo:
Non e’ la prima volta che Madonna ci copia, lo fa da anni.
Vergogna Miss Ciccone!
Che dire?nulla di nuovo.
Questo essere oltre ad non avere talento…e anche ladro!
E ovvio che ha rubato la musica…lo ha fatto sempre e in America gli stanno alle costole… ci sono atti giudiziari su di lei da anni (ma in italia certe notizie non arrivano).Ma poi ve lo ricordate il plagio nel 98 Frozen fatto al compositore Belga Acquaviva?..cmq fà schifo stà donna…. sembrerebbe che anche” hey you” sia stata rubata e lei con i ricavati della canzone si salva la faccia fingendo di fare beneficenza…
ma tanto prima o poi la verità verrà a galla e di ei tutti rideranno!