Il fidanzato di Michelle Hunziker passa sotto osservazione della redazione di Starlettime. Perché, direte voi. Molto semplice: osservando alcuni scatti fatti a Michelle, abbiamo notato che il 30enne Luigi De Laurentiis, produttore cinematografico, ha un fisichetto niente male.
Abbiamo così deciso di mostrarvelo mentre prende il sole e fa l bagno a Capri, nel golfo di Napoli, in un costume di ottima fattura e con un colore che si abbina perfettamente ad una delle coste più belle del nostro bel mare italiano. Pelosetto, con la barna, leggermente sovrappeso e con le braccia non propriamente muscolose, ha tutto il suo perchè.
Non a caso una delle donne più desiderate in Italia ci è fidanzato. Ecco, qualcuno potrebbe obiettare che c’è dietro un discorso di interesse. A loro rispondo: da quest’anno Michelle sarà anche aiuto regista di Neri Parenti per il prossimo cine panettone. Una giusta prosecuzione di un’amore in cui si condivide tutto o come i maligni dicono, è solo un’altra opportunità di carriera che segue a quella che l’ha vista star dopo il matrimonio con Eros Ramazzotti?
Una cosa è certa: e brava e ha professionalità. Al di là di qualsiasi raccomandazione. Foto di proprietà “Di più” dopo il salto.
roberto Agosto 19, 2009 il 10:16 am
lui è bruttissimo è lei pesantissima, solo per lei non andrò vedere i film con lei