Si sono sposati nel castello di Montalbano, quello che ha reso celebre il personaggio di Luca Zingaretti. L’attore ha finalmente sposato Luisa Ranieri, sua storica compagna, un sogno che si realizza per la coppia ma anche per tanti loro fan.

Luca Zingaretti ha deciso di pronunciare il fatidico sì nel castello di Donnafugata a Ragusa con rito civile, celebrato dal sindaco Nello DiPasquale. Cerimonia blindata, perché la coppia non ha mai amato i gossip.

Le nozze arrivano dopo una lunga relazione ed anche l’arrivo di Emma, la loro bambina che a luglio compie un anno. Si sa molto poco di questo matrimonio, ma si conoscono i testimoni, che saranno Raffaele Ranieri, fratello dell’attrice e la sorella dello sposo.

Zingaretti e Luisa Ranieri si sono conosciuti nel 2005 sul set di Cefalonia, per le nozze hanno deciso di invitare solo poche persone, tra gli invitati più celebri il regista Marco Tullio Giordana e poi Raoul Bova e Isabella Ferrari. Il banchetto, invece, sarà affidato a un grande chef, Ciccio Sultano.

Photo Credits | Getty Images

Categorizzato in:

Primo Piano, Stelle del Cinema,

Ultimo aggiornamento: Giugno 23, 2012