Hai capito quella furba di Lory Del Santo? Non le bastava abitare in una delle zone più belle di Roma e godere di un panorama con poco eguali al mondo, ma voleva anche il gazebo per le feste vip sul terrazzo, anzi due gazebo!
La querelle tra l’attrice ed il Municipio I va avanti ormai da tempo, tra denunce, ricorsi e controricorsi, cause e tribunali, ma alla fine la signora deve arrendersi e vedersi demolito quanto faticosamente costruito.
Per intenderci, la nostra cara Lory aveva pensato di “allargare” la propria abitazione, facendo costruire due chioschi sui propri terrazzi, ma rovinando di fatto il panorama circostante, come ricorda la nota diffusa questa mattina dal Municipio stesso:
In queste ore si sta svolgendo un’importante operazione di demolizione di un abuso edilizio, di cui si era anche interessata diverse volte la stampa perché riconducibile ad un noto personaggio del mondo dello spettacolo. La proprietaria ha abusivamente realizzato sul primo terrazzo un volume delle dimensioni di 10.80 metri per 1 metro e sul secondo terrazzo (superattico) un gazebo di circa 25 mq.
Povera Lory, pensava di farla franca solo perché è una star, ma stavolta il “lei non sa chi sono io!” è servito a ben poco.
E’ brutta l’invidia di chi non ‘può’! La Sig.ra del santo ha sbagliato a non costruire nella ‘legalità ’ fin dall’inizio, mentre la gente che costruisce sulle pendici del Vesuvio o su qualche promontorio pericoloso continua a stare lì perchè qualche tecnico comunale ha convalidato la licenza edilizia e quindi è tutto ‘legale’. Tutta questa spettacolarità del caso è l’ennesima propaganda politica! Gente Sveglia!!!!
@ Gianni:
Nessuna propaganda politica, non da parte della sottoscritta, che ha semplicemente riportato una notizia di gossip su un personaggio pubblico. In quanto all’invidia di chi non può, vorrei far notare che proprio perché la signora Del Santo ha la possibilità di permettersi certi lussi, poteva e doveva chiedere i necessari permessi. La gente che costruisce sulle pendici del Vesuvio, invece, lo fa a proprio rischio e pericolo, sapendo già che una colata di lava può provocare una seconda Pompei (o Ercolano, se preferisci). Ma nell’articolo si parlava di rovinare con un gazebo uno degli angoli più belli di Roma e questo non è permesso nemmeno ad una star come la Del Santo
Saluti 🙂
credo che la Del Santo stia sui maro*i a qualcuno, qui in italia non funziona nulla, perché proprio a lei l’hanno demolito?