Liz Taylor nuda: la foto è una bufala

Foto: AP/LaPresse

Nemmeno il tempo di far girare la foto sul web, e già si scopre che si trattava di una bufala. A pochi giorni dalla morte di Liz Taylor, è stata diffusa una foto che la ritraeva nuda all’età di 24 anni, ma adesso a parlare sono gli esperti, che dichiarano che la foto è falsa.

Analizzando la foto, pare che il viso della diva sia stato ritagliato e sovrapposto a quello della modella Lee Evans, e che la foto non sia stata scattata da Roddy McDowell, ma da Peter Gowland.

La foto aveva fatto molto scalpore sin dal primo momento, proprio perché Liz Taylor non si era mai voluta prestare a scene di nudo e quest’immagine, che la ritrae nuda, inginocchiata su un tappeto di pelliccia, sembrava essere un regalo molto speciale per Mike Todd, il terzo marito di Liz Taylor.

Mentre si scopre che la foto è una bufala, le voci sulla vita privata della diva non cessano e presto verranno messe all’asta delle lettere d’amore, risalenti al 1949, che l’attrice aveva inviato a William Pawley, il suo primo amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *