Liv Tyler: tanto lavoro per dimenticare il divorzio

di Redazione Commenta

Come sta Liv Tyler dopo aver deciso di liquidare suo marito Royston Langston con il divorzio? Decisamente bene. Pochi giorni fa ha fatto un salto al programma TRL di Mtv per promuovere “The Hulk”, film del quale è la protagonista femminile.

E intanto è nelle sale Usa con “The Strangers“, thriller che rappresenta il ritorno al cinema di Liv dopo la gravidanza visto che questo è stato il primo film girato da mama Liv dopo la nascita del figlio Milo, oggi tre anni e mezzo.

E ancora film, con “The incredible Hulk“, in uscita negli Stati Uniti il 13 giugno.


Ma tornando al film attualmente nelle sale americane, Liv interpreta la fidanzata del supereroe, ovvero l’attore Edward Norton. Una pellicola alquanto inquietante, dove una coppia in crisi passa un weekend in una casa isolata e qui dove viene attaccata da tre personaggi mascherati.

Insomma, un set quasi hottor tanto che Liv ha dichiarato:

La prima volta che, aprendo una tenda, mi sono trovata davanti uno di loro ho urlato così forte che ho spaventato tutti. Non sapevo se ne sarei stata capace, non ho mai urlato nella vita reale. Non mi è mai capitato, per esempio, di prendere in mano d’istinto un coltello perché avevo sentito un rumore in casa. Però ho paura del buio, soprattutto in campagna, in mezzo ai boschi.

Quanto alla vita privata e del divorzio, non ne vuole parlare e non si va oltre un “No comment”, ma mamma Liv parla con piacere del figlioletto.

Quando è nato, aveva appena tre settimane, ho rinunciato a due progetti che mi sarebbero piaciuti. Non ho avuto il coraggio di lasciarlo e di smettere così presto di allattarlo. Ora, però, è perfetto. Mi può seguire sul set: quando abbiamo girato “The Strangers” siamo stati in South Carolina, in un country club, e ho passato la maggior parte del mio tempo libero a guidare un golf cart. Trattore! Trattore! Non diceva altro.

Vuoi vedere che in questo modo si formano gli attori di domani? Altro che figli di papà… figli di mammà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>